BUDAPEST –«Credo che non fossimo sufficientemente veloci, è difficile tirar fuori tutto dalla macchina sul bagnato. I giri che ho fatto sono stati buoni, ma non abbastanza veloci». È naturalmente deluso Sebastian Vettel per l’esito delle qualifiche del Gp di Ungheria che vedono le Mercedes partire in prima fila e lui solo quarto, ma il pilota della Ferrari crede ancora nella vittoria: «Credo che sull’asciutto avessimo il controllo della situazione, però purtroppo non è stato asciutto questo pomeriggio. Non è andata nel verso giusto, ma vedremo domani, la gara sarà lunga e vedremo cosa riusciremo a fare. Credo che potremo vincere, non sarà semplice. Ci concentreremo sulla vittoria dal quarto posto». Certo è però che Hamilton e la Mercedes hanno dimostrato la loro superiorità in caso di pioggia: «Sul bagnato non abbiamo la stessa fiducia che abbiamo sull’asciutto, quindi c’è del lavoro da fare. Oggi è stata una sessione complicata, sarebbe potuta andare in qualsiasi modo, ma siamo riusciti a gestirla fino alla fine. Mancava qualcosa, ma è andata così».
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…