BUDAPEST –«Credo che non fossimo sufficientemente veloci, è difficile tirar fuori tutto dalla macchina sul bagnato. I giri che ho fatto sono stati buoni, ma non abbastanza veloci». È naturalmente deluso Sebastian Vettel per l’esito delle qualifiche del Gp di Ungheria che vedono le Mercedes partire in prima fila e lui solo quarto, ma il pilota della Ferrari crede ancora nella vittoria: «Credo che sull’asciutto avessimo il controllo della situazione, però purtroppo non è stato asciutto questo pomeriggio. Non è andata nel verso giusto, ma vedremo domani, la gara sarà lunga e vedremo cosa riusciremo a fare. Credo che potremo vincere, non sarà semplice. Ci concentreremo sulla vittoria dal quarto posto». Certo è però che Hamilton e la Mercedes hanno dimostrato la loro superiorità in caso di pioggia: «Sul bagnato non abbiamo la stessa fiducia che abbiamo sull’asciutto, quindi c’è del lavoro da fare. Oggi è stata una sessione complicata, sarebbe potuta andare in qualsiasi modo, ma siamo riusciti a gestirla fino alla fine. Mancava qualcosa, ma è andata così».
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…