BUDAPEST –«Credo che non fossimo sufficientemente veloci, è difficile tirar fuori tutto dalla macchina sul bagnato. I giri che ho fatto sono stati buoni, ma non abbastanza veloci». È naturalmente deluso Sebastian Vettel per l’esito delle qualifiche del Gp di Ungheria che vedono le Mercedes partire in prima fila e lui solo quarto, ma il pilota della Ferrari crede ancora nella vittoria: «Credo che sull’asciutto avessimo il controllo della situazione, però purtroppo non è stato asciutto questo pomeriggio. Non è andata nel verso giusto, ma vedremo domani, la gara sarà lunga e vedremo cosa riusciremo a fare. Credo che potremo vincere, non sarà semplice. Ci concentreremo sulla vittoria dal quarto posto». Certo è però che Hamilton e la Mercedes hanno dimostrato la loro superiorità in caso di pioggia: «Sul bagnato non abbiamo la stessa fiducia che abbiamo sull’asciutto, quindi c’è del lavoro da fare. Oggi è stata una sessione complicata, sarebbe potuta andare in qualsiasi modo, ma siamo riusciti a gestirla fino alla fine. Mancava qualcosa, ma è andata così».
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…
La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…