BUDAPEST – Daniel Ricciardo non è riuscito a centrare il podio, ma è stato un grande protagonista del GP d’Ungheria tanto da meritarsi il titolo di “Driver of the Day”. L’australiano è arrivato quarto, ai piedi del podio e ha voluto rispondere con un pizzico di ironia sul contatto con Bottas: «Finalmente Bottas è stato aggressivo. Normalmente è sempre un po’ morbido, quasi come un gelato sciolto. Stavolta invece ha invece preso un po’ di forza… forse anche troppa… Io gli ho lasciato spazio, ma non c’è stato niente da fare per evitare l’incidente. In ogni caso, nell’ultimo giro ho recuperato in pista la quarta posizione. Sono contento per il risultato».
CONTRATTO Incalzato nuovamente sull’argomento contratto, l’australiano non ha voluto sbottonarsi: «Ho voglia di andare in vacanza. Martedì torneremo a girare, ma già mercoledì sarò in vacanza. Ne ho proprio bisogno in questo momento, sono stanco e sento di dover recuperare le energie fuori dalla macchina. Scusate ma non posso ancora parlare del futuro, non ho ancora firmato. Non saprei cos’altro dire, è una situazione ancora un po’ complicata».
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…
Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…
Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…