F1 Ungheria, Ricciardo: «Finalmente Bottas è stato aggressivo»

BUDAPEST – Non è riuscito a centrare il podio, ma Daniel Ricciardo è stato un grande protagonista del GP d’Ungheria tanto da meritarsi il titolo di “Driver of the Day”. L’australiano è arrivato quarto, ai piedi del podio e ha voluto rispondere con un pizzico di ironia sul contatto con Bottas: «Finalmente Bottas è stato aggressivo. Normalmente è sempre un po’ morbido, quasi come un gelato sciolto. Stavolta invece ha invece preso un po’ di forza… forse anche troppa… Io gli ho lasciato spazio, ma non c’è stato niente da fare per evitare l’incidente. In ogni caso, nell’ultimo giro ho recuperato in pista la quarta posizione. Sono contento per il risultato».

CONTRATTO Incalzato nuovamente sull’argomento contratto, l’australiano non ha voluto sbottonarsi: «Ho voglia di andare in vacanza. Martedì torneremo a girare, ma già mercoledì sarò in vacanza. Ne ho proprio bisogno in questo momento, sono stanco e sento di dover recuperare le energie fuori dalla macchina. Scusate ma non posso ancora parlare del futuro, non ho ancora firmato. Non saprei cos’altro dire, è una situazione ancora un po’ complicata».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Madrid, Medvedev si ritira per infortunio: Lehecka in semifinale

Daniil Medvedev si ritira nei quarti di finale Masters 1000 di Madrid. Dopo Sinner, anche il russo deve fare i conti con…

2 Maggio 2024
  • Motori

Hamilton chiama Newey in Ferrari: “Mi piacerebbe molto lavorare con lui”

Nella conferenza stampa piloti del Gran Premio di Miami, Lewis Hamilton non ha nascosto la sua stima per Adrian Newey,…

2 Maggio 2024
  • Volley

Da Talmassons alla LOVB: anche Leah Hardeman torna negli USA

Neanche il tempo di festeggiare la storica promozione della Cda Volley Talmassons FVG in Serie A1 e Leah Hardeman prende…

2 Maggio 2024
  • Motori

La Ferrari SF-24, nella nuova livrea azzurra per Miami [ FOTO ]

In Florida una livrea speciale per le due Ferrari SF-24, pensata per celebrare i colori ritrovati della Scuderia di Maranello…

2 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: derby amaro tra Turi e Modugno, entrambe retrocesse

L’Arrè Formaggi Turi cede al Delight Volley Modugno in un derby surreale: entrambe le compagini, infatti, entrano in campo dopo…

2 Maggio 2024
  • Volley

Domenica al PalaEstra il match di ritorno contro Brescia

I biglietti per assistere all’incontro sono già in vendita online sul circuito della CiaoTickets Dopo avere vissuto la finale playoff…

2 Maggio 2024