BUDAPEST – Non è riuscito a centrare il podio, ma Daniel Ricciardo è stato un grande protagonista del GP d’Ungheria tanto da meritarsi il titolo di “Driver of the Day”. L’australiano è arrivato quarto, ai piedi del podio e ha voluto rispondere con un pizzico di ironia sul contatto con Bottas: «Finalmente Bottas è stato aggressivo. Normalmente è sempre un po’ morbido, quasi come un gelato sciolto. Stavolta invece ha invece preso un po’ di forza… forse anche troppa… Io gli ho lasciato spazio, ma non c’è stato niente da fare per evitare l’incidente. In ogni caso, nell’ultimo giro ho recuperato in pista la quarta posizione. Sono contento per il risultato».
CONTRATTO Incalzato nuovamente sull’argomento contratto, l’australiano non ha voluto sbottonarsi: «Ho voglia di andare in vacanza. Martedì torneremo a girare, ma già mercoledì sarò in vacanza. Ne ho proprio bisogno in questo momento, sono stanco e sento di dover recuperare le energie fuori dalla macchina. Scusate ma non posso ancora parlare del futuro, non ho ancora firmato. Non saprei cos’altro dire, è una situazione ancora un po’ complicata».
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…