BUDAPEST –«Non è la posizione ideale, ma credo che la cosa più importante e positiva sia stata che la macchina è risultata guidabile, e anche piacevole da guidare sul bagnato». È moderatamente ottimista Kimi Raikkonen, qualificatosi solo terzo al prossimo Gran Premio di Ungheria, sorpassato dalle due Mercedes. D’altronde ha comunque avuto, durante le qualifiche, delle ottime risposte dalla sua monoposto, prima che le condizioni meteo peggiorassero: «Ho avuto un po’ di sfortuna all’ultimo cambio gomme perché non abbiamo trovato la stessa aderenza, ed eravamo dietro la Haas e con gli spruzzi d’acqua non è stato possibile migliorare. C’è stato un cambiamento di condizioni piuttosto netto rispetto a ieri, e questo ci ha negato la possibilità di fare la pole con un certo margine. È andata così, ma domani è un’altra giornata e ci proveremo».
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…