BUDAPEST –«Non è la posizione ideale, ma credo che la cosa più importante e positiva sia stata che la macchina è risultata guidabile, e anche piacevole da guidare sul bagnato». È moderatamente ottimista Kimi Raikkonen, qualificatosi solo terzo al prossimo Gran Premio di Ungheria, sorpassato dalle due Mercedes. D’altronde ha comunque avuto, durante le qualifiche, delle ottime risposte dalla sua monoposto, prima che le condizioni meteo peggiorassero: «Ho avuto un po’ di sfortuna all’ultimo cambio gomme perché non abbiamo trovato la stessa aderenza, ed eravamo dietro la Haas e con gli spruzzi d’acqua non è stato possibile migliorare. C’è stato un cambiamento di condizioni piuttosto netto rispetto a ieri, e questo ci ha negato la possibilità di fare la pole con un certo margine. È andata così, ma domani è un’altra giornata e ci proveremo».
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…