ROMA – A una manciata di minuti dalla partenza del gran premio di Ungheria – che, a beneficio delle due Ferrari dovrebbe consumarsi in una giuornata molto calda, 35 gradi – il pensiero è tutto rivolto a Sergio Marchionne, la cui scomparsa ha provocato immenso dolore. Minuto di silenzio toccante in memoria dell’ex presidente di CNH Industrial e Ferrari N.V., nonché Presidente e amministratore delegato di Ferrari S.p.A. Inutile dire che, anche per onorarlo al meglio, le Rosse (in lutto) di Vettel e Raikkonen hanno un motivo in più per provare a trionfare sulla pista di Budapest.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…