BUDAPEST – Vettel, Bottas, Raikkonen, Hamilton e poi Ricciardo e Verstappen. È questo l’esito del cronometro dopo le ultime prove libere del Gran Premio d’Ungheria 2018 sul circuito di Hungaroring. Prove che già avevano visto in evidenza la Ferrari di Vettel, più veloce anche ieri, e condizionate da una situazione meteo rovente con 27 gradi di temperatura che diventano 50 sull’asfalto, che hanno spinto le scuderie a girare con gomme Ultrasoft.
VETTEL IMPRENDIBILE – La Ferrari di Sebastian Vettel, alla fine ha fatto segnare il tempo migliore (1:16.170), con un nuovo treno di Ultrasoft, dopo appena un quarto d’ora di prove, ma è sempre stato il più veloce anche in un giro in cui avrebbe potuto fare anche meglio visto che ha commesso un piccolo errore uscendo dalla curva 5.
BOTTAS SECONDO – Dietro Vettel resiste però la Mercedes di Valtteri Bottas che ha fatto segnare il tempo di 1:16.229 con un nuovo set di gomme Ultrasoft. Entrambe le Mercedes, poi, hanno avuto problemi nella chicane di curva-6, finendo entrambe in testacoda in momenti diversi delle prove.
HAMILTON IN ATTESA – L’altro ferrarista Kimi Raikkonen è stato subito veloce e vicino ai tempi registrati nel pomeriggio di ieri, ma per ora rimane terzo. Hamilton è stato invece un po’ in ombra, ma la sua Mercedes ha dato segni di miglioramento. Si starà probabilmente concentrando per le qualifiche che inizieranno tra poche ore.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…