BUDAPEST – Riscatto Vettel nelle libere del pomeriggio sull’Hungaroring. Il tedesco della Ferrari ha fermato il cronometro sull’1’16”834 davanti alle due Red Bull. Verstappen è secondo, staccato di 74 millesimi, mentre Ricciardo, primo in mattinata, si deve accontentare della terza piazza staccato di 224 millesimi dal leader. Mantiene la quarta posizione Kimi Raikkonen, che precede le due Mercedes di Hamilton e Bottas.
IL GRUPPO – Romain Grosjean su Haas è sempre il primo del gruppo di centro classifica dietro le big con il suo settimo tempo. Dietro al francese c’è Carlos Sainz su Renault. Chiudono la top 10 Pierre Gasly su Toro Rosso e Esteban Ocon su Force India. A ridosso dei primi dieci c’è Perez con l’altra Force India e Fernando Alonso che si piazza in dodicesima posizione, davanti a Magnussen e Hulkenberg.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…