BUDAPEST – Nelle libere del pomeriggio sull’Hungaroring riscatto di Vettel. Il tedesco della Ferrari ha fermato il cronometro sull’1’16”834 davanti alle due Red Bull. Verstappen è secondo, staccato di 74 millesimi, mentre Ricciardo, primo in mattinata, si deve accontentare della terza piazza staccato di 224 millesimi dal leader. Mantiene la quarta posizione Kimi Raikkonen, che precede le due Mercedes di Hamilton e Bottas.
IL GRUPPO – Romain Grosjean su Haas è sempre il primo del gruppo di centro classifica dietro le big con il suo settimo tempo. Dietro al francese c’è Carlos Sainz su Renault. Chiudono la top 10 Pierre Gasly su Toro Rosso e Esteban Ocon su Force India. A ridosso dei primi dieci c’è Perez con l’altra Force India e Fernando Alonso che si piazza in dodicesima posizione, davanti a Magnussen e Hulkenberg.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…