BUDAPEST – Nelle libere del pomeriggio sull’Hungaroring riscatto di Vettel. Il tedesco della Ferrari ha fermato il cronometro sull’1’16”834 davanti alle due Red Bull. Verstappen è secondo, staccato di 74 millesimi, mentre Ricciardo, primo in mattinata, si deve accontentare della terza piazza staccato di 224 millesimi dal leader. Mantiene la quarta posizione Kimi Raikkonen, che precede le due Mercedes di Hamilton e Bottas.
IL GRUPPO – Romain Grosjean su Haas è sempre il primo del gruppo di centro classifica dietro le big con il suo settimo tempo. Dietro al francese c’è Carlos Sainz su Renault. Chiudono la top 10 Pierre Gasly su Toro Rosso e Esteban Ocon su Force India. A ridosso dei primi dieci c’è Perez con l’altra Force India e Fernando Alonso che si piazza in dodicesima posizione, davanti a Magnussen e Hulkenberg.
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…
"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…
CISTERNA DI LATINA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley per lo straordinario successo ottenuto nelle categorie Under 15, Under 17 e Under…
Mikel Landa è tornato a casa. Dopo la brutta caduta a 5 km dal traguardo della prima frazione, il ciclista…
Il primo volto nuovo della Futura Volley Giovani edizione 2025-26 è quello di Gaia Moroni. La giocatrice classe 2005 originaria…
Il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna è ormai alle porte. Con la gara di Imola, il Circus…