UNGHERIA – Nella prima sessione di libere sull’Hungaroring Ricciardo sugli scudi. L’australiano della Red Bull a fatto segnare il miglior tempo con 1’17”613. La Ferrari che corre listata a lutto per la scomparsa di Sergio Marchionne, è comunque protagonista con Sebastian Vettel che ha ottenuto il secondo posto a una manciata di millesimi dalla vetta. In terza posizione c’è l’altra Red Bull di Max Verstappen a 88 millesimi dal compagno. Appena fuori dal podio Kimi Raikkonen quarto. Le Mercedes devono inseguire e si accontentano della quinta e sesta posizione rispettivamente con Hamilton e Bosttas.
GLI ALTRI – Ancora una buona prestazione per Romain Grosjean che piazza la sua Haas motorizzata Ferrari in settima posizione dietro le big. Seguono le due Renault di Nico Hulkenberg e carlos Sainz. Chiude la top 10 la seconda Haas di Kevin Magnussen. Discreta prova anche per la Toro Rosso spinta dai motori Honda con l’11° posto di Gasly e il 13° di Hartley. Alonso con la prima McLaren è solamente 13°.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…