UNGHERIA – Nella prima sessione di libere sull’Hungaroring Ricciardo sugli scudi. L’australiano della Red Bull a fatto segnare il miglior tempo con 1’17”613. La Ferrari che corre listata a lutto per la scomparsa di Sergio Marchionne, è comunque protagonista con Sebastian Vettel che ha ottenuto il secondo posto a una manciata di millesimi dalla vetta. In terza posizione c’è l’altra Red Bull di Max Verstappen a 88 millesimi dal compagno. Appena fuori dal podio Kimi Raikkonen quarto. Le Mercedes devono inseguire e si accontentano della quinta e sesta posizione rispettivamente con Hamilton e Bosttas.
GLI ALTRI – Ancora una buona prestazione per Romain Grosjean che piazza la sua Haas motorizzata Ferrari in settima posizione dietro le big. Seguono le due Renault di Nico Hulkenberg e carlos Sainz. Chiude la top 10 la seconda Haas di Kevin Magnussen. Discreta prova anche per la Toro Rosso spinta dai motori Honda con l’11° posto di Gasly e il 13° di Hartley. Alonso con la prima McLaren è solamente 13°.
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…