UNGHERIA – Ricciardo sugli scudi nella prima sessione di libere sull’Hungaroring. L’australiano della Red Bull a fatto segnare il miglior tempo con 1’17”613. La Ferrari che corre listata a lutto per la scomparsa di Sergio Marchionne, è comunque protagonista con Sebastian Vettel che ha ottenuto il secondo posto a una manciata di millesimi dalla vetta. In terza posizione c’è l’altra Red Bull di Max Verstappen a 88 millesimi dal compagno. Appena fuori dal podio Kimi Raikkonen quarto. Le Mercedes devono inseguire e si accontentano della quinta e sesta posizione rispettivamente con Hamilton e Bosttas.
GLI ALTRI – Ancora una buona prestazione per Romain Grosjean che piazza la sua Haas motorizzata Ferrari in settima posizione dietro le big. Seguono le due Renault di Nico Hulkenberg e carlos Sainz. Chiude la top 10 la seconda Haas di Kevin Magnussen. Discreta prova anche per la Toro Rosso spinta dai motori Honda con l’11° posto di Gasly e il 13° di Hartley. Alonso con la prima McLaren è solamente 13°.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…