ROMA – Lewis Hamilton è il volto della felicità: tutto è andato come meglio non avrebbe potuto e l’Ungheria ha consacrato il britannico, capace di vincere su questo circuito per la sesta volta. Salgono a 67 le vittorie in carriera, cinque – finora – i successi stagionali.Per il britannico non poteva andare meglio: «La giornata è stata bellissima, pubblico a dir poco fantastico (oltre 110mila spettatori, ndr). Abbiamo fatto davvero un lavoro straordinario, sapevamo che le Ferrari sarebbero state molto veloci in questo weekend e portare a casa questi punti è sicuramente un bonus per noi, perché è stata una giornata dura e sicuramente lo sarà anche il resto del Mondiale».
GRAZIE A TUTTI – Le emozioni, dal primo all’ultimo giro, non sono mancate ma Hamilton, dopo la prima metà di gara trascorsa all’inseguimento di vettel, ha poi sfruttato a dovere il pit stop del tedesco e – portatosi in testa – non ha più mollato il primo posto: «Ho sudato tantissimo, faceva davvero caldo. È stata una gara di gestione del passo per me, però è stato negli ultimi giri che ho iniziato a sentire il caldo. Ringrazio tutti i ragazzi in fabbrica. Andrò ad allenarmi per la seconda metà di stagione, sono contento di come abbiamo lavorato nelle ultime gare e per l’impegno che ci sta mettendo il team. Spero che possano continuare a spingere per il resto della stagione».
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…