BUDAPEST – Lewis Hamilton è arrivato a Budapest particolarmente carico dopo la rimonta vincente di Hockenheim e la testa della classifica ritrovata. Durante le interviste prima del weekend il britannico ha confessato: «Quella in Germania è stata una delle più belle della mia carriera. Ma visto che corro da tanti anni è difficile isolarne una rispetto alle altre. Ma dello scorso weekend vado fiero e voglio continuare a imparare da esso, concentrandoci su dove possiamo migliorare. Questo è il nostro obiettivo».
MANCATA PENALITÀ Sulla taglio della pit lane che poteva costargli una penalità Hamilton ha precisato: «Credo che sia stata una gran cosa e la rifarei. Il team doveva prendere una decisione in una frazione di secondo e non era facile. Ma quella di rimanere in pista era la decisione giusta, perché quella era la mia sensazione. I miei tempi erano buoni ed era quella la cosa da fare».
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…