BUDAPEST – Dopo la rimonta vincente di Hockenheim e la testa della classifica ritrovata, Lewis Hamilton è arrivato a Budapest particolarmente carico. Durante le interviste prima del weekend il britannico ha confessato: «Quella in Germania è stata una delle più belle della mia carriera. Ma visto che corro da tanti anni è difficile isolarne una rispetto alle altre. Ma dello scorso weekend vado fiero e voglio continuare a imparare da esso, concentrandoci su dove possiamo migliorare. Questo è il nostro obiettivo».
MANCATA PENALITÀ Sulla taglio della pit lane che poteva costargli una penalità Hamilton ha precisato: «Credo che sia stata una gran cosa e la rifarei. Il team doveva prendere una decisione in una frazione di secondo e non era facile. Ma quella di rimanere in pista era la decisione giusta, perché quella era la mia sensazione. I miei tempi erano buoni ed era quella la cosa da fare».
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…