BUDAPEST – Dopo la rimonta vincente di Hockenheim e la testa della classifica ritrovata, Lewis Hamilton è arrivato a Budapest particolarmente carico. Durante le interviste prima del weekend il britannico ha confessato: «Quella in Germania è stata una delle più belle della mia carriera. Ma visto che corro da tanti anni è difficile isolarne una rispetto alle altre. Ma dello scorso weekend vado fiero e voglio continuare a imparare da esso, concentrandoci su dove possiamo migliorare. Questo è il nostro obiettivo».
MANCATA PENALITÀ Sulla taglio della pit lane che poteva costargli una penalità Hamilton ha precisato: «Credo che sia stata una gran cosa e la rifarei. Il team doveva prendere una decisione in una frazione di secondo e non era facile. Ma quella di rimanere in pista era la decisione giusta, perché quella era la mia sensazione. I miei tempi erano buoni ed era quella la cosa da fare».
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…