BUDAPEST – Kimi Raikkonen non parteciperà alla conferenza stampa del giovedì che precede il Gp di Ungheria in segno di lutto, così come Maurizio Arrivabene farà per quella dei team principal. La Ferrari ha cancellato tutte le sue attività in segno di lutto per la morte di Sergio Marchionne. E farà lo stesso anche domani. Mentre tutto il team ha il lutto al braccio e all’Hungaroring, circuito che ospita il GP di Budapest, nel Motorhome della Ferrari la bandiera con il Cavallino è a mezz’asta in segno lutto per la morte dell’ex ad e presidente. Nella giornata di venerdì 27 luglio, anche l’Alfa-Sauber avrà il lutto al braccio per commemorare la scomparsa di Marchionne. Stessa scelta potrebbe riguardare anche la Haas, che come la Sauber monta motori della Ferrari.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…