BUDAPEST – Kimi Raikkonen non parteciperà alla conferenza stampa del giovedì che precede il Gp di Ungheria in segno di lutto, così come Maurizio Arrivabene farà per quella dei team principal. La Ferrari ha cancellato tutte le sue attività in segno di lutto per la morte di Sergio Marchionne. E farà lo stesso anche domani. Mentre tutto il team ha il lutto al braccio e all’Hungaroring, circuito che ospita il GP di Budapest, nel Motorhome della Ferrari la bandiera con il Cavallino è a mezz’asta in segno lutto per la morte dell’ex ad e presidente. Nella giornata di venerdì 27 luglio, anche l’Alfa-Sauber avrà il lutto al braccio per commemorare la scomparsa di Marchionne. Stessa scelta potrebbe riguardare anche la Haas, che come la Sauber monta motori della Ferrari.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…