SPA – La Ferrari ha voluto rendere omaggio alle vittime di Genova nel Gran Premio del Belgi. La scuderia di Maranello ha deciso di correre per tutto il weekend con l’immagine del ponte Morandi unito dallo stemma di Maranello disegnato sulla livrea delle due monoposto, di Vettel e Raikkonen. A dieci giorni dal crollo del viadotto che ha causato 43 morti sulle Rosse di Vettel e Raikkonen, l’omaggio sulle Rosse è accompagnato da un messaggio, la scritta “Nei nostri cuori”.
In ricordo delle vittime del crollo del ponte di Remembering the victims of the Genoa motorway bridge
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari)
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…