CITTA’ DEL MESSICO – «Potevamo entrare in Q3, sono deluso dal mio ultimo giro. La Q1 è andata alla grande, ero in P10 e penso sarebbe stata proprio quella la posizione in cui avremmo dovuto essere alla fine della Q2. Avevamo un solo set di Hypersoft per la Q2 e nell’ultimo run è mancato il giusto bilanciamento aerodinamico su una pista in evoluzione. Al primo giro, alla frenata di Curva 12, ho bloccato le ruote in frenata, sono andato leggermente fuori pista e ho perso abbastanza tempo che mi è costato l’ingresso in Q3: in qualifica, spingiamo sempre al limite». Lo ha detto Brendon Hartley al termine delle qualifiche in Messico: il pilota della Toro Rosso scatterà dalla 14esima posizione.
GARA IN SALITA – Per quanto riguarda la gara, «le gomme saranno di vitale importanza. Ho bisogno di un buon primo giro, come ad Austin. La settimana scorsa abbiamo conquistato dei punti partendo dalla P20, quindi anche dalla P14 dovrebbe essere possibile farlo. Per tutto il weekend siamo stati forti e sono felice per come si comporta la macchina, quindi spero di portare a casa qualche altro punto», conclude.
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…
Entra nel vivo la rassegna iridata con l’Italia, campione del Mondo in carica, che supera l’Algeria e il Belgio, sempre…