CITTA’ DEL MESSICO – «Potevamo entrare in Q3, sono deluso dal mio ultimo giro. La Q1 è andata alla grande, ero in P10 e penso sarebbe stata proprio quella la posizione in cui avremmo dovuto essere alla fine della Q2. Avevamo un solo set di Hypersoft per la Q2 e nell’ultimo run è mancato il giusto bilanciamento aerodinamico su una pista in evoluzione. Al primo giro, alla frenata di Curva 12, ho bloccato le ruote in frenata, sono andato leggermente fuori pista e ho perso abbastanza tempo che mi è costato l’ingresso in Q3: in qualifica, spingiamo sempre al limite». Lo ha detto Brendon Hartley al termine delle qualifiche in Messico: il pilota della Toro Rosso scatterà dalla 14esima posizione.
GARA IN SALITA – Per quanto riguarda la gara, «le gomme saranno di vitale importanza. Ho bisogno di un buon primo giro, come ad Austin. La settimana scorsa abbiamo conquistato dei punti partendo dalla P20, quindi anche dalla P14 dovrebbe essere possibile farlo. Per tutto il weekend siamo stati forti e sono felice per come si comporta la macchina, quindi spero di portare a casa qualche altro punto», conclude.
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…
PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…