CITTA’ DEL MESSICO – «Ho fatto una buona partenza. Alla curva 4 c’è stata un po’ di confusione, ho bloccato i freni e ho spiattellato le Supersoft. Sfortunatamente, siamo stati costretti a rientrare al primo giro e dopo ho fatto effettivamente una gara con una sola sosta. Penso che sia stata una buona gara con un’ottima gestione delle gomme». Parola di Brendon Hartley, il pilota della Toro Rosso che in Messico ha chiuso la gara 12esimo, ma ha ricevuto 5 secondi di penalità per aver causato una collisione.
PENALIZZAZIONE – «Mi sono difeso tenacemente da Ocon ed è un peccato essere stato penalizzato di 5 secondi per esserci toccati. Senza il danno alla vettura e la penalità, avrei chiuso in P10. E senza quel flat spot al primo giro, avrei avuto il passo per fare ancora meglio. Il ritmo di questo weekend è molto incoraggiante, ma il risultato finale un po’ deludente».
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…