F1 Toro Rosso, Gasly: «Sono super felice per il risultato»

ROMA – Un’altra gara da incorniciare per Pierre Gasly, che ha portato ancora a punti la Toro Rosso in una pista piena di difficoltà come Montecarlo. Una grande soddisfazione per il francese visto che era all’esordio sulle strade strette del Principato: «Sono super felice per il risultato, soprattutto di averlo ottenuto a Monaco. È stato un fantastico weekend, sinceramente, guidare su questa pista con questa macchina già mi rendeva molto felice, e devo dire che finire la gara in settima posizione conquistando anche dei punti mi rende ancora più felice».

PRIMA VOLTA Gasly è tornato a parlare della sua prima volta a Montecarlo: «78 giri sono lunghi, soprattutto su questa pista dove devi essere sempre concentrato, perché è facilissimo fare un errore, specialmente quando stai spingendo a tutto gas. Cerchi di dare tutto, ogni giro un po’ di più. Non è facile ma alla fine anche la macchina è stata super, questo è quello che importa maggiormente. Nei prossimi weekend cercheremo di tenere duro, non sarà facile ma ora pensiamo solo a festeggiare e riposarci».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025