ROMA – Un’altra gara da incorniciare per Pierre Gasly, che ha portato ancora a punti la Toro Rosso in una pista piena di difficoltà come Montecarlo. Una grande soddisfazione per il francese visto che era all’esordio sulle strade strette del Principato: «Sono super felice per il risultato, soprattutto di averlo ottenuto a Monaco. È stato un fantastico weekend, sinceramente, guidare su questa pista con questa macchina già mi rendeva molto felice, e devo dire che finire la gara in settima posizione conquistando anche dei punti mi rende ancora più felice».
PRIMA VOLTA Gasly è tornato a parlare della sua prima volta a Montecarlo: «78 giri sono lunghi, soprattutto su questa pista dove devi essere sempre concentrato, perché è facilissimo fare un errore, specialmente quando stai spingendo a tutto gas. Cerchi di dare tutto, ogni giro un po’ di più. Non è facile ma alla fine anche la macchina è stata super, questo è quello che importa maggiormente. Nei prossimi weekend cercheremo di tenere duro, non sarà facile ma ora pensiamo solo a festeggiare e riposarci».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…