F1 Toro Rosso, Gasly: «Qualifiche ok, ma la battaglia sarà in gara»

CITTA’ DEL MESSICO«Penso che la nostra qualifica sia stata buona, ma il nostro obiettivo principale resta la gara, considerando la penalità che dovremo scontare. Mi sentivo a mio agio con la vettura e, partendo dall’ultima posizione domani, spero di poter vivere delle entusiasmanti battaglie in pista». Gara in salita per Pierre Gasly, che dovrà partire dalle retrovie in Messico, dopo una buona prestazione nelle qualifiche. 

QUALIFICHE OK«Ero molto contento della Q1: ho fatto un buon giro e sarebbe stato migliore se Stroll non avesse commesso quell’errore. Bello passare in Q2, ma è stato frustrante non poter competere. Tenendo conto che venerdì abbiamo assistito a un forte degrado, la gestione delle gomme in gara sarà decisiva e dobbiamo utilizzare una strategia intelligente», ha sottolineato il francese.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Continuità a ambizione: Daniele Moretti è il nuovo head coach

Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…

14 Maggio 2025
  • Motori

Kimi Antonelli esclusivo: “Imola è casa mia, non vedo l’ora”

Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025