F1 Toro Rosso, Gasly: «Qualifiche ok, ma la battaglia sarà in gara»

CITTA’ DEL MESSICO«Penso che la nostra qualifica sia stata buona, ma il nostro obiettivo principale resta la gara, considerando la penalità che dovremo scontare. Mi sentivo a mio agio con la vettura e, partendo dall’ultima posizione domani, spero di poter vivere delle entusiasmanti battaglie in pista». Gara in salita per Pierre Gasly, che dovrà partire dalle retrovie in Messico, dopo una buona prestazione nelle qualifiche. 

QUALIFICHE OK«Ero molto contento della Q1: ho fatto un buon giro e sarebbe stato migliore se Stroll non avesse commesso quell’errore. Bello passare in Q2, ma è stato frustrante non poter competere. Tenendo conto che venerdì abbiamo assistito a un forte degrado, la gestione delle gomme in gara sarà decisiva e dobbiamo utilizzare una strategia intelligente», ha sottolineato il francese.

Articoli recenti

  • Tennis

Classifica ATP Italiani: La situazione di questa settimana. +65 per Federico Iannaccone

22/12/2025 09:26 Nessun commento Classifica Atp Entry System Singolo (22-12-2025) Jannik Sinner ITA, 16-08-2001 11500 Punti Lorenzo Musetti ITA, 03-03-2002…

22 Dicembre 2025
  • Basket

Serie A, Venezia piega Napoli: Wiltjer show, agli azzurri non basta Simms. Crollo Trapani a Sassari

La Reyer supera la Guerri al 'Taliercio' e aggancia la Virtus Bologna in seconda posizione. La Dinamo surclassa i siciliani…

21 Dicembre 2025
  • Tennis

Buon Natale e Felice 2026: Tanti auguri da parte di tutta Live Tennis!!

Cari lettori, a tutti voi i nostri più sinceri auguri di un Felice Natale e di un Sereno 2026. Il…

21 Dicembre 2025
  • Tennis

Samuel López: “Prima settimana di preparazione completata, lavoriamo con ambizione e unità per continuare a fare la storia”

I giorni successivi alla rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero non sono semplici per il numero uno del…

21 Dicembre 2025
  • Tennis

Forget sulla rottura Alcaraz–Ferrero: “Con i soldi che genera Carlos, una questione economica sarebbe assurda”

Il terremoto provocato dalla separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere il mondo del tennis.…

21 Dicembre 2025
  • Tennis

Valentin Royer e il tema dei soldi: “Ho guadagnato di più, ma non mi ha cambiato la vita”

La stagione 2025 ha segnato una svolta importante nella carriera di Valentin Royer, protagonista di un percorso di crescita costante…

21 Dicembre 2025