CITTA’ DEL MESSICO – «Aver chiuso in zona punti è una bella sensazione. A causa della penalità siamo partiti in ultima posizione, in P20, dunque è stato dura raggiungere i primi dieci: alla fine, però, ce l’abbiamo fatta. Sono davvero felice di aver conquistato un punto. Fa morale in squadra, specialmente dopo un paio di gare difficili. Mi sentivo a mio agio in macchina, ho fatto delle belle battaglie e la strategia è stata quella giusta: abbiamo fatto tutto quello che potevamo». Grande rimonta per il francese Pierre Gasly in Messico.
GARA DIFFICILE – «Non è stata una gara facile e la gestione delle gomme è stata cruciale oggi, dunque era necessario avere una strategia intelligente e spingere al momento giusto, restando concentrati e puliti nella guida per far durare questi pneumatici. Nelle prossime gare, in Brasile e ad Abu Dhabi, dovremmo essere in grado di partire nelle nostre normali posizioni che conquisteremo in qualifica, dunque possiamo provare a lottare e cercare di riprenderci la nostra posizione dalla Sauber», ha concluso.
Le news sulla Formula 1
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…