ROMA – A nove anni dall’incidente di rally e dal suo ultimo gran premio, Robert Kubica tornerà in Formula 1 nel 2019 a bordo della Williams, un lieto evento che è stato prontamente celebrato anche dai bookmaker. Dopo l’annuncio di stamattina, dalle quote arriva uno speciale in bocca al lupo per Kubica: almeno un podio nella prossima stagione (finora per il polacco ne sono arrivati 12) è un obiettivo quotato a 9,00 da Sisal Matchpoint, mentre un’altra vittoria dopo quella conquistata in Canada nel 2008 sarebbe un’impresa da 25 volte la posta.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…