BUDAPEST – È il giovane George Russell della Mercedes a prendersi la scena nella seconda giornata di test sull’Hungaroring migliorando il record della pista del giorno prima di Giovinazzi. Il britannico ha fermato il cronometro sull’1’15”575 con le Hypersoft. A 74 millesimi c’è il finlandese Kimi Raikkonen sulla Ferrari, che ha raccolto il testimone dall’italiano. In terza piazza c’è la Red Bull con il giovane Jake Dennis. Giovinazzi oggi alla guida dell’Alfa Sauber deve accontentarsi della quarta piazza a 1”983 dal leader di giornata.
GLI ALTRI Buona la prestazione anche di Mazepin con la Force India in quinta posizione appena davanti a Robert Kubica con la Williams. A seguire Lando Norris con la McLaren e Markelov con la Renault. Chiudono la classifica dei tempi i tre piloti della Toro Rosso Gelael, Gasly e Hartley.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…