BUDAPEST – È il giovane George Russell della Mercedes a prendersi la scena nella seconda giornata di test sull’Hungaroring migliorando il record della pista del giorno prima di Giovinazzi. Il britannico ha fermato il cronometro sull’1’15”575 con le Hypersoft. A 74 millesimi c’è il finlandese Kimi Raikkonen sulla Ferrari, che ha raccolto il testimone dall’italiano. In terza piazza c’è la Red Bull con il giovane Jake Dennis. Giovinazzi oggi alla guida dell’Alfa Sauber deve accontentarsi della quarta piazza a 1”983 dal leader di giornata.
GLI ALTRI Buona la prestazione anche di Mazepin con la Force India in quinta posizione appena davanti a Robert Kubica con la Williams. A seguire Lando Norris con la McLaren e Markelov con la Renault. Chiudono la classifica dei tempi i tre piloti della Toro Rosso Gelael, Gasly e Hartley.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…