ROMA – Il suo passaggio alla Force India per il 2019 non è stato ancora ufficializzato, ma si tratta di una pura formalità, visto che il nuovo proprietario della scuderia è suo padre. Dunque, Lance Stroll potrebbe salire sulla sua nuova monoposto già nei test di Abu Dhabi, che si svolgeranno subito dopo l’ultimo Gp della stagione. Lo ha suggerito, senza fare il suo nome, il nuovo boss della scuderia Otmar Szafnauer.
NUOVE GOMME «Credo che Abu Dhabi sarà l’occasione giusta per far fare qualche chilometro al nostro secondo pilota. Quei test saranno fondamentali per la prossima stagione, si correrà sulle vetture di quest’anno, ma con le gomme della prossima stagione». Szafnauer, poi, ha anche confermato che Sebastian Ocon – rimasto appiedato per la prossima stagione, visto l’arrivo di Stroll – concluderà la sua esperienza in Force India regolarmente, disputando quindi gli ultimi tre Gran Premi rimasti.
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…