ROMA – Una buona notizia per tutti gli appassionati Formula 1. È arrivata l’ufficialità della conferma per il Gp del Belgio a Spa-Francorchamps almeno fino al 2021. Rimane quindi in calendario uno dei circuiti storici e più amati da pubblico e piloti, il più lungo della stagione con i suoi 7 km, si corre fin dalla prima stagione del mondiale di Formula 1 nel 1950.
PARERE Sull’argomento è intervenuto Pierre Yves-Jeholet, il ministro vallone dell’Economia: «È un buon accordo che permette a un evento così importante di rimanere nella nostra regione, dandoci visibilitaà internazionale. I vantaggi a livello regionale e nazionale sono significativi: nel 2017 il nostro ritorno sull’investimento è stato del 315% e le vendite dei biglietti sono aumentate del 7,5%».
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…
Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…