ROMA – Una buona notizia per tutti gli appassionati Formula 1. È arrivata l’ufficialità della conferma per il Gp del Belgio a Spa-Francorchamps almeno fino al 2021. Rimane quindi in calendario uno dei circuiti storici e più amati da pubblico e piloti, il più lungo della stagione con i suoi 7 km, si corre fin dalla prima stagione del mondiale di Formula 1 nel 1950.
PARERE Sull’argomento è intervenuto Pierre Yves-Jeholet, il ministro vallone dell’Economia: «È un buon accordo che permette a un evento così importante di rimanere nella nostra regione, dandoci visibilitaà internazionale. I vantaggi a livello regionale e nazionale sono significativi: nel 2017 il nostro ritorno sull’investimento è stato del 315% e le vendite dei biglietti sono aumentate del 7,5%».
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…