SINGAPORE – La soddisfazione in casa Mercedes è grande visto che è arrivata un’altra vittoria con Lewis Hamilton e la strategia delle Frecce d’argento è risultata ancora una volta migliore di quella della Ferrari. Il team principal Toto Wolff però non vuole parlare di fuga decisiva e invita tutti a mantenere i piedi per terra: «Il nostro è stato un weekend molto solido. Abbiamo il primato in entrambi i campionati, ma questo non cambia nulla nella nostra mentalità di squadra, abbiamo ancora sei gare da disputare e sappiamo quanto velocemente la situazione possa ribaltarsi. Penseremo un weekend alla volta. Teniamo i piedi per terra, dobbiamo rimanere determinati per massimizzare ogni volta il nostro potenziale».
RIVINCITA «Il team ha lavorato duramente per capire la macchina e fare passi da gigante soprattutto dopo la sconfitta di Spa, e questo risultato ci dice che il nostro lavoro sta dando i suoi frutti. Abbiamo preparato bene questo weekend, siamo venuti qui determinati per fare un passo importante e ci siamo riusciti. Sabato Lewis ha fatto un giro incredibile, mentre in gara abbiamo fatto una partita a scacchi per la gestione gomme, senza dimenticare il nervosismo causato dal traffico durante la gara, ma alla fine abbiamo guadagnato punti sui nostri rivali in entrambi i campionati». Ha concluso Wolff.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…