SINGAPORE – La soddisfazione in casa Mercedes è grande visto che è arrivata un’altra vittoria con Lewis Hamilton e la strategia delle Frecce d’argento è risultata ancora una volta migliore di quella della Ferrari. Il team principal Toto Wolff però non vuole parlare di fuga decisiva e invita tutti a mantenere i piedi per terra: «Il nostro è stato un weekend molto solido. Abbiamo il primato in entrambi i campionati, ma questo non cambia nulla nella nostra mentalità di squadra, abbiamo ancora sei gare da disputare e sappiamo quanto velocemente la situazione possa ribaltarsi. Penseremo un weekend alla volta. Teniamo i piedi per terra, dobbiamo rimanere determinati per massimizzare ogni volta il nostro potenziale».
RIVINCITA «Il team ha lavorato duramente per capire la macchina e fare passi da gigante soprattutto dopo la sconfitta di Spa, e questo risultato ci dice che il nostro lavoro sta dando i suoi frutti. Abbiamo preparato bene questo weekend, siamo venuti qui determinati per fare un passo importante e ci siamo riusciti. Sabato Lewis ha fatto un giro incredibile, mentre in gara abbiamo fatto una partita a scacchi per la gestione gomme, senza dimenticare il nervosismo causato dal traffico durante la gara, ma alla fine abbiamo guadagnato punti sui nostri rivali in entrambi i campionati». Ha concluso Wolff.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…