F1 Singapore, Wolff: «Mancano ancora sei gare, teniamo i piedi per terra, »

SINGAPORE – La soddisfazione in casa Mercedes è grande visto che è arrivata un’altra vittoria con Lewis Hamilton e la strategia delle Frecce d’argento è risultata ancora una volta migliore di quella della Ferrari. Il team principal Toto Wolff però non vuole parlare di fuga decisiva e invita tutti a mantenere i piedi per terra: «Il nostro è stato un weekend molto solido. Abbiamo il primato in entrambi i campionati, ma questo non cambia nulla nella nostra mentalità di squadra, abbiamo ancora sei gare da disputare e sappiamo quanto velocemente la situazione possa ribaltarsi. Penseremo un weekend alla volta. Teniamo i piedi per terra, dobbiamo rimanere determinati per massimizzare ogni volta il nostro potenziale».

RIVINCITA «Il team ha lavorato duramente per capire la macchina e fare passi da gigante soprattutto dopo la sconfitta di Spa, e questo risultato ci dice che il nostro lavoro sta dando i suoi frutti. Abbiamo preparato bene questo weekend, siamo venuti qui determinati per fare un passo importante e ci siamo riusciti. Sabato Lewis ha fatto un giro incredibile, mentre in gara abbiamo fatto una partita a scacchi per la gestione gomme, senza dimenticare il nervosismo causato dal traffico durante la gara, ma alla fine abbiamo guadagnato punti sui nostri rivali in entrambi i campionati». Ha concluso Wolff.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sighinolfi e Sanguanini verso Cagliari

Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Il Viridex Sabaudia domenica in trasferta a Napoli, parla Pilotto

SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…

31 Ottobre 2025
  • Volley

La Rinascita cerca continuità: a Villa d’Agri arriva Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Romeo, Parraguirre : “Venite al palazzetto, sarà una grande partita”

Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Futura: Talmassons apre il tour de force. Rebora: “Difficile, serve coltello tra i denti”

La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…

31 Ottobre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere in Sardegna per la prima gioia stagionale

Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…

31 Ottobre 2025