SINGAPORE – Un Vettel scuro in volto ha provato a spiegare cosa non è andato oggi: «Non eravamo veloci e non avevamo il passo gara», ha ammesso il tedesco. Hamilton sta scappando e il +40 dell’inglese in classifica comincia a essere un distacco importante. Seb ha anche parlato della strategia sulle gomme ultrasoft e sul pit stop che gli è costato la seconda posizione: «All’inizio abbiamo cercato l’aggressività. Volevamo una gara diversa con gomme diverse, io non ero convinto ma portare l’auto ai box (per la seconda volta, ndr) non si poteva»
PUNTI – «La classifica? Non aiuta perdere punti ma oggi non c’era opportunità. Oggi potevamo battere noi stessi ma non abbiamo fatto il massimo con questo pacchetto». In Russia servirà un’altra Ferrari.
Play Off 5° Posto Fin. (10/05/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Finali, Stagione 2024 Valsa Group Modena…
Terza tappa del Giro d'Italia 2025 e ultimo appuntamento in Albania: nella giornata di domani, domenica 11 maggio, sarà Valona la città protagonista…
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…