SINGAPORE – Un Vettel scuro in volto ha provato a spiegare cosa non è andato oggi: «Non eravamo veloci e non avevamo il passo gara», ha ammesso il tedesco. Hamilton sta scappando e il +40 dell’inglese in classifica comincia a essere un distacco importante. Seb ha anche parlato della strategia sulle gomme ultrasoft e sul pit stop che gli è costato la seconda posizione: «All’inizio abbiamo cercato l’aggressività. Volevamo una gara diversa con gomme diverse, io non ero convinto ma portare l’auto ai box (per la seconda volta, ndr) non si poteva»
PUNTI – «La classifica? Non aiuta perdere punti ma oggi non c’era opportunità. Oggi potevamo battere noi stessi ma non abbiamo fatto il massimo con questo pacchetto». In Russia servirà un’altra Ferrari.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…