SINGAPORE – «Abbiamo perso un po’ di tempo, che non è mai il massimo, ma a questo punto della stagione non è neanche così grave. La macchina va bene, le sensazioni erano buone. Sabato dovrò trovare il giusto bilanciamento e penso che potremo andare bene». Ottimista, nonostante la collisione con il muretto nelle seconde libere, Sebastian Vettel, alla vigilia del Gp di Singapore: «Il bacio al muro? È stato qualcosa più di un bacio in realtà… Abbiamo deciso di rientrare ai box per evitare ulteriori rischi. Nella FP2 abbiamo fatto qualche aggiustamento che non mi aveva convinto molto e penso che domani torneremo indietro, ma in generale siamo veloci e domani abbiamo la possibilità di migliorare».
SEGNALI POSITIVI – Raikkonen ha invece ottenuto il miglior tempo, un segnale positivo secondo Vettel: «I dati di Kimi sul long run saranno ovviamente molto importanti, è positivo che lui abbia avuto una sessione in cui tutto è filato liscio», ha detto il pilota tedesco della Ferrari, che dei suoi 35 giri, prima dell’incidente ha dichiarato: «Credo che la macchina sia molto buona, stamattina ci sono state alcune fasi molto positive, stasera alcune cose non hanno funzionato, magari torneremo indietro, ma è normale. I giri fatti fino al bacio al muro sono stati buoni, però non ero totalmente contento della macchina, per cui credo ci sia ancora del potenziale».
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…