F1 Singapore, Vettel: «Dopo l'addio di Raikkonen non cambierà la nostra prospettiva»

SINGAPORE – A qualche ora di distanza dalla conferenza della Formula 1, ha parlato anche Sebastian Vettel in un evento organizzato dalla Ferrari. Il tedesco ha parlato di quanto accaduto a Monza, della decisione su Raikkonen e del futuro: «Non è stato bello quello che è successo, ma perlomeno sono riuscito a continuare e a chiudere a punti. È stata una delusione, ma è giusto guardare avanti. Poi, è normale che in alcuni round si senta che si poteva fare meglio. Fino ad ora il mio GP più brutto è stato la Germania. Avrei voluto vincere, ma è andata come è andata. Ciò che conta è aver capito e spiegato subito cosa non ha funzionato».

COMPAGNO Sul suo compagno di squadra il tedesco ha detto: «È un gran cambiamento senza dubbio, ma sono più concentrato sulla prossima gara che sul prossimo anno. Capisco che è una grande opportunità per Charles e sono contento per lui, ma allo stesso tempo è un po’ triste sapere che Kimi andrà via, perché sebbene siamo diversi, andiamo comunque d’accordo. Detto ciò, non credo che questo cambierà la nostra prospettiva fino alla fine dell’anno; ci rispettiamo moltissimo l’un l’altro e resteremo concentrati sul campionato». Sulla lotta al titolo ha aggiunto: «Hamilton è l’uomo da battere, però sono io il mio nemico. Solo pensando a noi e facendo tutto bene potremo portare a casa il titolo».  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery e la carica speciale di Leo Turrini

Nella calda atmosfera del PalaSavelli, la visita di Leo Turrini alla Yuasa Battery è stata un evento, l’ennesimo, da ricordare.…

11 Ottobre 2024
  • Bike

Ciclismo, Pogacar sul doping: “Non voglio correre il rischio di ammalarmi”

"Il ciclismo è vittima del suo passato, ma sarebbe stupido mettere a rischio la propria salute per 10 anni di…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Matteo Alpini: “Domenica a Pineto sarà un match complicato”

Presentata la nuova partnership tra la Emma Villas Siena e il locale Old Wild West di viale Toselli Il locale…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time, coach Moretti dopo la vittoria a Mantova

La sua Personal Time ha chiuso il ciclo di amichevoli battendo i pari categoria di Mantova. I veneti sono andati…

11 Ottobre 2024
  • Volley

La prima trasferta dell’anno è un classico: la Tinet va a Porto Viro

Dopo la convincente prestazione al debutto la Tinet Prata vuole dare continuità alle proprie prestazioni e migliorare, passo dopo passo,…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Si avvicina la sfida tra Civitanova e Monza, precedenti e curiosità

All’Eurosuole Forum  si sta per rinnovare la sfida tra Cucine Lube Civitanova e Mint Vero Volley Monza, rivali che nella passata…

11 Ottobre 2024