SINGAPORE – A qualche ora di distanza dalla conferenza della Formula 1, ha parlato anche Sebastian Vettel in un evento organizzato dalla Ferrari. Il tedesco ha parlato di quanto accaduto a Monza, della decisione su Raikkonen e del futuro: «Non è stato bello quello che è successo, ma perlomeno sono riuscito a continuare e a chiudere a punti. È stata una delusione, ma è giusto guardare avanti. Poi, è normale che in alcuni round si senta che si poteva fare meglio. Fino ad ora il mio GP più brutto è stato la Germania. Avrei voluto vincere, ma è andata come è andata. Ciò che conta è aver capito e spiegato subito cosa non ha funzionato».
COMPAGNO Sul suo compagno di squadra il tedesco ha detto: «È un gran cambiamento senza dubbio, ma sono più concentrato sulla prossima gara che sul prossimo anno. Capisco che è una grande opportunità per Charles e sono contento per lui, ma allo stesso tempo è un po’ triste sapere che Kimi andrà via, perché sebbene siamo diversi, andiamo comunque d’accordo. Detto ciò, non credo che questo cambierà la nostra prospettiva fino alla fine dell’anno; ci rispettiamo moltissimo l’un l’altro e resteremo concentrati sul campionato». Sulla lotta al titolo ha aggiunto: «Hamilton è l’uomo da battere, però sono io il mio nemico. Solo pensando a noi e facendo tutto bene potremo portare a casa il titolo».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…