SINGAPORE – Ha conquistato il 2° gradino del podio dietro al marziano Hamilton. Max Verstappen è stato tra i protagonisti della notte di Singapore, con una grande prova perfettamente sostenuta dalla strategia della Red Bull per il pit stop, che gli ha permesso d uscire dai box davanti a Vettel: «La strategia del team è stata fantastica. Oggi sapevamo che il 2° posto era il risultato migliore possibile. Sono molto contento».
All of the action from a sweaty See the full gallery
— Red Bull Racing (@redbullracing)
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…