SINGAPORE – «Dopo le Libere 3 tremavo di rabbia, ora tremo di gioia». Max Verstappen è soddisfatto dopo le qualifiche. Il pilota della Red Bull è stato l’unico che si è avvicinato a Hamilton: «È stata una grande qualifica, la migliore che ho mai fatto probabilmente».
RICCIARDO – Diverso l’umore del suo compagno di squadra, Ricciardo, apparso in difficoltà: «È strano, abbiamo cambiato l’auto dopo le Libere 3. In Q1 le sensazioni erano buone, in Q3 ho perso un secondo, non c’è una ragione ma è frustrante». «Sarà una gara complicata, la qualifica è troppo importante qui, sorpassare è molto difficile».
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…