SINGAPORE – The Hammer aveva già dato ieri l’impressione di essere nettamente il più forte qui, e l’ha confermato dominando dall’inizio alla fine. Lewis Hamilton ha vinto senza problemi dando quasi 9 secondi alla Red Bull di Verstappen, sul podio insieme a Vettel. Il tedesco ha avuto qualche problema e quando mancavano circa quindici giri alla fine ha preferito gestire la gara per evitare ogni tipo di rischio. 4° posto di Bottas, seguito da Raikkonen e da Ricciardo.
LA GARA – È stata una gara con pochi lampi, che ha visto Hamilton padrone assoluto. Qualche emozione solo al via, quando un attimo prima della safety causata da Sainz, che ha messo a muro Ocon, Vettel ha passato Verstappen. Il pit stop e la strategia scelta dalla Ferrari (forse per qualche problema al sistema frenante) però, hanno riconsegnato la seconda posizione all’olandese della Red Bull. Da lì in poi un Vettel demoralizzato ha smesso di crederci. Un brivido per Hamilton c’è stato solo al giro 38, quando il traffico lo ha rallentato avvicinando moltissimo Verstappen, ma poi l’inglese ha schiacciato l’acceleratore e non c’è stata più storia. Da sottolineare la grande gara di Fernando Alonso, che con la sua McLaren si è piazzato al 7° posto dietro ai big.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…