SINGAPORE – Se per Sebastian Vettel questo weekend, decisivo per la corsa la Mondiale, non è iniziato nel migliore dei modi, lo stesso non può dirsi per l’altro pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen che ha ottenuto il miglior tempo della sessione serale delle FP2, dimostrando che le Rosse possono comunque essere molto competitive: «Lottare per pole e vittoria? Faremo del nostro meglio. Oggi le cose sono andate piuttosto lisce, ma è solo venerdì, vediamo come andrà domani. Novità aerodinamiche? Ho provato due fondi diversi, la differenza non è enorme, ma in generale se proviamo qualcosa di nuovo è perché pensiamo ci possa dare qualche miglioramento e in questo caso posso dire di essere soddisfatto del progresso».
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…