SINGAPORE – Se per Sebastian Vettel questo weekend, decisivo per la corsa la Mondiale, non è iniziato nel migliore dei modi, lo stesso non può dirsi per l’altro pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen che ha ottenuto il miglior tempo della sessione serale delle FP2, dimostrando che le Rosse possono comunque essere molto competitive: «Lottare per pole e vittoria? Faremo del nostro meglio. Oggi le cose sono andate piuttosto lisce, ma è solo venerdì, vediamo come andrà domani. Novità aerodinamiche? Ho provato due fondi diversi, la differenza non è enorme, ma in generale se proviamo qualcosa di nuovo è perché pensiamo ci possa dare qualche miglioramento e in questo caso posso dire di essere soddisfatto del progresso».
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…