SINGAPORE – Un Raikkonen nervoso e di poche parole si è presentato ai microfoni al temine del Gp di Singapore: «Abbiamo sofferto un pochino con le gomme. Mi sono dovuto accontentare». Il finlandese della Ferrari è rimasto risucchiato nel trenino dei piloti dietro a Hamilton, più preoccupati a non consumare gli pneumatici piuttosto che ad attaccare. Ha così concluso al 5° posto una gara anonima. Durante l’intervista Kimi ad un certo punto ha sbottato e se ne è andato dopo una domanda sul set-up delle gomme: «È una domanda stupida. Noi facciamo il meglio possibile».
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…