SINGAPORE – Se per Sebastian Vettel questo weekend, decisivo per la corsa la Mondiale, non è iniziato nel migliore dei modi, lo stesso non può dirsi per l’altro pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen che ha ottenuto il miglior tempo della sessione serale delle FP2, dimostrando che le Rosse possono comunque essere molto competitive: «Lottare per pole e vittoria? Faremo del nostro meglio. Oggi le cose sono andate piuttosto lisce, ma è solo venerdì, vediamo come andrà domani. Novità aerodinamiche? Ho provato due fondi diversi, la differenza non è enorme, ma in generale se proviamo qualcosa di nuovo è perché pensiamo ci possa dare qualche miglioramento e in questo caso posso dire di essere soddisfatto del progresso».
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…