SINGAPORE – Se per Sebastian Vettel questo weekend, decisivo per la corsa la Mondiale, non è iniziato nel migliore dei modi, lo stesso non può dirsi per l’altro pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen che ha ottenuto il miglior tempo della sessione serale delle FP2, dimostrando che le Rosse possono comunque essere molto competitive: «Lottare per pole e vittoria? Faremo del nostro meglio. Oggi le cose sono andate piuttosto lisce, ma è solo venerdì, vediamo come andrà domani. Novità aerodinamiche? Ho provato due fondi diversi, la differenza non è enorme, ma in generale se proviamo qualcosa di nuovo è perché pensiamo ci possa dare qualche miglioramento e in questo caso posso dire di essere soddisfatto del progresso».
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…