SINGAPORE – Nelle libere 2 a sorridere è Kimi Raikkonen che realizza il miglior tempo con 1’38″699. Delusione per Sebastian Vettel che si è dovuto fermare dopo 45 minuti a causa di un impatto con un muretto e si è dovuto accontentare del 9° tempo. Alle spalle del finlandese c’è Lewis Hamilton, staccato di 11 millesimi, mentre al terzo posto si è piazzato Max Verstappen a 522 millesimi. Rimane nelle zone alte Daniel Ricciardo con il quarto posto, davanti all’altra Mercedes di Bottas quinto.
GLI ALTRI Renault leader del gruppo di centro classifica con il sesto posto di Carlos Sainz. Dietro di lui c’è il francese Grosjean con la Haas e Fernando Alonso con la McLaren che centra l’ottava piazza. Dopo Vettel, chiude la top 10 Hulkenberg con la seconda Renault. Inseguono nelle posizioni di rincalzo Perez, Ericsson e Ocon. Leclerc deve accontentarsi della quattordicesima piazza.
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…