SINGAPORE – Nelle libere 2 a sorridere è Kimi Raikkonen che realizza il miglior tempo con 1’38″699. Delusione per Sebastian Vettel che si è dovuto fermare dopo 45 minuti a causa di un impatto con un muretto e si è dovuto accontentare del 9° tempo. Alle spalle del finlandese c’è Lewis Hamilton, staccato di 11 millesimi, mentre al terzo posto si è piazzato Max Verstappen a 522 millesimi. Rimane nelle zone alte Daniel Ricciardo con il quarto posto, davanti all’altra Mercedes di Bottas quinto.
GLI ALTRI Renault leader del gruppo di centro classifica con il sesto posto di Carlos Sainz. Dietro di lui c’è il francese Grosjean con la Haas e Fernando Alonso con la McLaren che centra l’ottava piazza. Dopo Vettel, chiude la top 10 Hulkenberg con la seconda Renault. Inseguono nelle posizioni di rincalzo Perez, Ericsson e Ocon. Leclerc deve accontentarsi della quattordicesima piazza.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…