SINGAPORE – Rivincita per Daniel Ricciardo nella prima sessione di prove libere sul tracciato cittadino di Marina Bay. L’australiano ha fatto segnare il miglior tempo in 1’39”711 davanti al compagno di team Max Verstappen a 201 millesimi. Sebastiana Vettel è terzo a quasi tre decimi, mentre decisamente più staccato a oltyre 7 decimi c’è l’altro ferrarista Kimi Raikkonen. Più indietro le due Mercedes, con Lewis Hamilton solo 6° preceduto anche dalla Renault di Hulkenberg, e Valtteri Bottas 8° dietro l’Altra Renault di Carlos Sainz.
Il GRUPPO Nonostante un incidente nel quale ha toccato un muro rovinando l’anteriore della sua Alfa Sauber per il neo ferrarista Charles Leclerc c’è il nono tempo. Decimo Romain Grosjean con la Haas, davanti all’altro pilota Sauber Marcus Ericsson e al danese della Haas Magnussen. Chiude quattordicesimo Fernando Alonso con la McLaren, mentre ultimo è il suo compagno di squadra Vandoorne.
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…