SINGAPORE – Lewis Hamilton ha scritto l’ennesimo capitolo magico della sua carriera. Questa volta in una qualifica, centrando un tempo impossibile: «Questa pista è epica, difficilissima. Forse la più difficile della stagione e io ho il cuore in gola». Per l’inglese è la 79° pole in carriera e la quarta a Singapore. «Stamattina abbiamo fatto qualche cambiamento sull’auto ma tutto stava nel mettere insieme i dettagli del puzzle perfetto. Sentivo la macchina alla perfezione. Ringrazio il team che ha spinto al massimo è un momento incredibile per noi».
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…