SINGAPORE – Lewis Hamilton è stato senza dubbio l’altro grande protagonista in sala stampa. L’inglese ha ha parlato della stagione in corso e del duello con Vettel: «Si punta sempre a dare il massimo e vogliamo continuare con prestazioni di grande qualità. Il vantaggio in classifica? Onestamente non c’è bisogno di cambiare approccio che sarà sempre lo stesso. Ci aspettiamo gare difficili e dobbiamo tenere il passo delle Ferrari e superarlo. Cosa che non sarà facile».
FUORI DALLA PISTA Il campione del mondo ha poi parlato di quello che fa al di fuori della Formula 1: «Quando finisco le gare spengo l’interruttore e cerco di fare altre cose. È stata frenetica questa settimana, ho viaggiato molto rispetto alla media, ma sono riuscito a muovermi molto bene in quello che ho fatto fino a poi tornare in “modalità gara”. Traggo energia dal fare cose diverse e credo che i risultati lo dimostrino». Interpellato sugli aiuti ricevuti dal compagno di squadra Hamilton ha precisato: «Bottas è stato nelle condizioni di aiutarmi in tante condizioni, magari per la Ferrari non è stato lo stesso». Infine un pensiero per il connazionale Lando Norris che il prossimo anno sarà al volante della McLaren: «Norris alla McLaren? Non sto a guardare se ci sono inglesi in griglia. Ma l’Inghilterra ha sempre prodotto ottimi piloti. Posso solo augurargli il meglio».
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…