F1 Singapore, gioia Hamilton: «Gara dura ma sono contento»

SINGAPORE –  Salta ed esulta Hamilton. E fa bene. Questo è un weekend da ricordare a lungo tra il giro perfetto in qualifica e la gara di oggi, dominata dall’inizio alla fine. «Keep pushing!», cioè «Continuate a spingere!». Grida ai meccanici che lo ascoltano via radio. Il lavoro non è ancora completato anche su il +40 è una buona ipoteca: «è stata una gara dura ma ho avuto tantissimo sostegno dal pubblico e dal team, che non ha mai mollato né smesso di credere in me. Sono contento sia finita, mi sento un privilegiato».

GIRO 38 – «Il traffico al 38° giro? Sono stato sfortunato. Max (Verstappen, ndr) si è avvicinato tantissimo, mi si è fermato il cuore in gola. Non potevo fare molto di meglio, noi continuiamo a fare il nostro lavoro».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Asd Rosaltiora: i risultati del weekend del settore giovanile

I risultati del fine settimana delle gare di settore giovanile per Rosaltiora. Due le partite che si sono disputate nei…

6 Maggio 2024
  • Motori

Gp Miami F1 2024, le pagelle: Norris da sogno, Hamilton solido, Ricciardo croce e delizia

Lando Norris, McLaren F1 Team, 1st position, celebrates his maiden win in Parc Ferme – credit: McLaren Racing Media Centre…

6 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, i risultati delle qualificazioni: Passaro al 2° turno

C'è un altro italiano che sogna un posto nel main draw degli Internazionali d'Italia. È la wild card Francesco Passaro,…

6 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 4^ tappa da Acqui Terme ad Andora: percorso e altimetria

Al quarto giorno la corsa rosa esce dal Piemonte e approda in Liguria, ad Andora, in provincia di Savona. Sulla…

6 Maggio 2024
  • Volley

B2 femminile: sconfitta indolore per la Carlo Forti che mantiene il terzo posto

La Carlo Forti – Axore.it Volley Angels Lab esce sconfitta per 1-3 (24-26; 20-25; 25-23; 17-25) dal campo di Cervia, ma questa…

6 Maggio 2024
  • Volley

L’Itambé Minas ingaggia il palleggiatore iraniano Javad Karimi

Il primo rinforzo dell’Itambé Minas arriva dall’Iran: la squadra brasiliana ha ingaggiato per la prossima stagione il 26enne palleggiatore Javad…

6 Maggio 2024