SINGAPORE – Salta ed esulta Hamilton. E fa bene. Questo è un weekend da ricordare a lungo tra il giro perfetto in qualifica e la gara di oggi, dominata dall’inizio alla fine. «Keep pushing!», cioè «Continuate a spingere!». Grida ai meccanici che lo ascoltano via radio. Il lavoro non è ancora completato anche su il +40 è una buona ipoteca: «è stata una gara dura ma ho avuto tantissimo sostegno dal pubblico e dal team, che non ha mai mollato né smesso di credere in me. Sono contento sia finita, mi sento un privilegiato».
GIRO 38 – «Il traffico al 38° giro? Sono stato sfortunato. Max (Verstappen, ndr) si è avvicinato tantissimo, mi si è fermato il cuore in gola. Non potevo fare molto di meglio, noi continuiamo a fare il nostro lavoro».
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…