SINGAPORE – Il tempo di Hamilton è stato qualcosa di incredibile ma Vettel non nasconde la sua delusione. «Abbiamo fatto due tentativi e nessuno è stato sufficiente». Forse il tedesco non avrebbe comunque potuto impensierire l’inglese della Mercedes ma gli errori nei time attack hanno scavato un solco. Alla fine Vettel ha fatto segnare il 3° tempo: «Non ho fatto il giro che volevo. Domani? Partire dietro sarà più difficile ma la macchina è buona».
DIFFICOLTÀ – «La gara in ogni caso sarà diversa, avremo una prospettiva diversa. Non sono contento ma gli altri fanno meglio di noi. Le gomme? Non c’entrano, tutta la qualifica non è stata scorrevole. Abbiamo avuto difficoltà a trovare il ritmo e la posizione dell’auto in pista. È deludente non essere riusciti a trovare il massimo dal nostro pacchetto».
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…