SINGAPORE – «Non eravamo veloci e non avevamo il passo gara». Un Vettel mesto si è presentato davanti ai microfoni al termine della gara di Singapore. Hamilton sta scappando e il +40 dell’inglese in classifica comincia a essere un distacco importante. Seb ha anche parlato della strategia sulle gomme e del pit stop che gli è costato la seconda posizione: «All’inizio abbiamo cercato l’aggressività. Volevamo una gara diversa con gomme diverse, io non ero convinto ma portare l’auto ai box (per la seconda volta, ndr) non si poteva»
CLASSIFICA – «La classifica? Non aiuta perdere punti ma oggi non c’erano opportunità. Oggi potevamo battere noi stessi ma non abbiamo fatto il massimo con questo pacchetto». In Russia servirà un’altra Ferrari.
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…