SINGAPORE – «Non eravamo veloci e non avevamo il passo gara». Un Vettel mesto si è presentato davanti ai microfoni al termine della gara di Singapore. Hamilton sta scappando e il +40 dell’inglese in classifica comincia a essere un distacco importante. Seb ha anche parlato della strategia sulle gomme e del pit stop che gli è costato la seconda posizione: «All’inizio abbiamo cercato l’aggressività. Volevamo una gara diversa con gomme diverse, io non ero convinto ma portare l’auto ai box (per la seconda volta, ndr) non si poteva»
CLASSIFICA – «La classifica? Non aiuta perdere punti ma oggi non c’erano opportunità. Oggi potevamo battere noi stessi ma non abbiamo fatto il massimo con questo pacchetto». In Russia servirà un’altra Ferrari.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…