SINGAPORE – Kimi Raikkonen partirà dalla quinta posizione. Nonostante le buone avvisaglie in Q2, il pilota finlandese non è stato in grado di fare la differenza al momento del time attack. «È stato complicato far funzionare le gomme, non c’entra il traffico in pista. Per noi è stata una sorpresa». Poche parole, come sempre accade quando Kimi non è soddisfatto: «Noi ci aspettiamo sempre di essere vicini a Mercedes e Red Bull. Qui se azzecchi tutto fai la differenza, se sbagli il distacco cresce. Domani la gara sarà lunga: è inutile parlare ora, domani vedremo».
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…