SINGAPORE – «Abbiamo sofferto un pochino con le gomme. Mi sono dovuto accontentare». Poche parole per Kimi Raikkonen al termine della gara di Singapore. Il finlandese della Ferrari è rimasto risucchiato nel trenino dei piloti dietro a Hamilton, più preoccupati a non consumare le gomme piuttosto che ad attaccare. Ha così concluso al 5° posto una gara anonima. Davanti ai microfoni non ha nascosto il suo nervosismo, sbottando e andandosene dopo una domanda sul set-up delle gomme: «È una domanda stupida. Noi facciamo il meglio possibile».
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Brunella Scapini confermata dirigente accompagnatore per la Romeo Sorrento in A2. Brunella quest’anno grande soddisfazione per una stagione fantastica conclusasi…
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…