SINGAPORE – Grande prova di Verstappen che domani scatterà dalla prima fila. L’olandese della Red Bull è stato l’unico ad avvicinarsi al marziano Hamilton. «Dopo le Libere 3 tremavo di rabbia, ora tremo di gioia». «È stata una grande qualifica, la migliore che ho mai fatto probabilmente».
RICCIARDO – Diverso l’umore del suo compagno di squadra, Ricciardo, apparso in difficoltà: «È strano, abbiamo cambiato l’auto dopo le Libere 3. In Q1 le sensazioni erano buone, in Q3 ho perso un secondo, non c’è una ragione ma è frustrante». «Sarà una gara complicata, la qualifica è troppo importante qui, sorpassare è molto difficile».
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…