SINGAPORE – Ancora Lewis Hamilton. L’inglese vince e allunga in classifica, dominando dall’inizio alla fine. Lewis Hamilton ha vinto senza problemi dando 9 secondi alla Red Bull di Verstappen, sul podio insieme a Vettel. Il tedesco ha avuto qualche problema e quando mancavano circa quindici giri alla fine ha preferito gestire la gara per evitare ogni tipo di rischio. 4° posto di Bottas, seguito da Raikkonen e da Ricciardo.
Hamilton, Verstappen & Vettel share the podium for the third time
— Formula 1 (@F1)
LA GARA – È stata una gara con pochi lampi, che ha visto Hamilton padrone assoluto. Qualche emozione solo al via, quando un attimo prima della safety causata da Sainz, che ha messo a muro Ocon, Vettel ha passato Verstappen. Il pit stop e la strategia scelta dalla Ferrari (forse per qualche problema al sistema frenante) però, hanno riconsegnato la seconda posizione all’olandese della Red Bull. Da lì in poi un Vettel demoralizzato ha smesso di crederci. Un brivido per Hamilton c’è stato solo al giro 38, quando il traffico lo ha rallentato avvicinando moltissimo Verstappen, ma poi l’inglese ha schiacciato l’acceleratore e non c’è stata più storia. Da sottolineare la grande gara di Fernando Alonso, che con la sua McLaren si è messo al 7° posto dietro ai big.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…